Cleartune – un ottimo accordatore cromatico disponibile in AppStore | QuickApp

Immagine per Cleartune

Cleartune

Bitcount ltd.
4,49 €

Cleartune è un ottimo accordatore cromatico che permette di accordare in tutta facilità uno strumento musicale sfruttando solamente il microfono del nostro iPhone!

Esso implementa una semplice interfaccia che ci permetterà di raggiungere in modo semplice il tono desiderato, accordando efficacemente il nostro strumento.
Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione:

1)Look semplice ed accattivante;
2)Possibilità di accordare svariati strumenti come ad esempio: chitarre classiche, acustiche o elettriche, bassi, svariati strumenti a corda, ottoni, piani e qualsiasi altro strumento possa essere accordato per tonalità;
3)Temperamento selezionabile;
4)Notazione selezionabile;
5)Supporto per trasposizione strumenti;
6)Selezione automatica o manuale delle note;

Cleartune  è compatibile con iPhone,iPod Touch,iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

CleartuneBitcount ltd.4,49 € Cleartune è un ottimo accordatore cromatico che permette di accordare in tutta facilità uno strumento musicale sfruttando solamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.