Notizie

iOS 5 ed iPhone 5 decreteranno la fine di Android?

Un analista di Needham & Company (nota banca di investimento newyorkese specializzata in servizi di consulenza e finanziamenti per imprese in crescita), ha riportato dei dati di IDC che mostrano come i terminali Android stiano perdendo terreno in fatto di vendite negli Stati Uniti.

Sembra infatti che Google, nonostante sia ancora a capo della fetta più grande di mercato, negli ultimi mesi abbia perso qualche punto percentuale passando dal 52.4% al 49.5% (contro il 29.5% di Apple).
Secondo Philip Elmer-DeWitt si tratta della prima perdita reale registrata nel mondo, egli cita inoltre Charile Wolf:

“A nostro parere, questo è solamente l’inizio della perdita della quota di mercato di Android negli Stati Uniti. La migrazione di coloro che sottoscrivono un abbonamento iPhone su rete Verizon dovrebbe accelerare quest’autunno quando Apple ufficializzerà il lancio dell’iPhone 5 sulle reti GSM e CDMA. L’iPhone potrebbe essere inoltre lanciato sui network Sprint  e T-Mobile”.

Che questo sia veramente l’inizio del declino di Android??
Fateci sapere la vostra opinione attraverso i commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!