Rumors

Un iPhone più economico basato sull’iPod Touch sarà lanciato a settembre? | Rumors

L’ultimo rumor riguardante l’uscita del nuovo modello di iPhone a settembre, rilancia la notizia dell’introduzione da parte di Apple di un modello più economico basato sull’iPod Touch, che dovrebbe affiancare il nuovo iPhone 5.

L’idea alla base di questa notizia sta nel fatto che con l’introduzione di un iPhone più economico, Apple potrebbe aggredire il mercato dei telefoni a basso costo attualmente dominato da Android. Attualmente Apple cerca di penetrare questo mercato con il modello 3GS, senza però riscuotere particolare successo.

Il nuovo modello economico di iPhone, andrebbe cosi a spezzare la tradizione che vuole il modello precedente essere venduto a prezzo ridotto, in quanto l’architettura del telefono sarebbe basata in questo caso non su quello che oggi conosciamo come iPhone 4 ma bensì sull’iPod Touch.

Il Touch, infatti, monta un retina display senza tecnologia IPS, il che equivale ad un costo di produzione notevolmente più basso rispetto all’iPhone 4 attuale, senza contare le differenze riguardo la fotocamera, la ram e il GPS. Ricordiamo che l’Ipod Touch ha un prezzo di partenza di 239 euro.

Basterebbe migliorare qualche componente sopra citato per avere un iPhone non al livello del 4 ma, abbastanza performante ed economico, ingredienti che se mischiati sapientemente porterebbero al successo del nuovo modello.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!