Gioco della Settimana

Il gioco della settimana scelto da Apple è Jenga

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è: Jenga.

Il famoso gioco dei mattoncini è disponibile da tempo in AppStore ed Apple per dargli risalto lo ha scelto come gioco di questa settimana. Conosciuto da molti, lo scopo del gioco è quello di riuscire a togliere mattoncini alla torre senza però farla crollare.

[app 392915994]

Ecco le caratteristiche di questo simpatico gioco:

Fisica Realistica
Simulazione fisica 3D in tempo reale, che ricrea l’autentico comportamento della torre di legno Jenga. Ogni mattone influisce su gli altri in maniera realistica, ricreando la stessa intensita’ startegica del gioco originale.

Controllo Touch
Coloro che hanno giocato a Jenga conoscono quanto il proprio tocco debba essere delicato. L’iPhone, con il suo super-accurato display touch, ti da’ il controllo di cui avrai bisogno per stabilire nuovi record. I mattoni possono essere estratti utilizzando un mix di gentili pressioni e trascinamenti. E’ facile iniziare, ma ti accorgerai subito quanto e’ difficile quando si e’ sotto pressione e la torre vacilla!

[appscreens 392915994]

Social Gameplay
Ovviamente la caratteristiche più divertente del gioco Jenga è quella di mettere in difficolta’ i tuoi amici quando stanno per fare la loro mossa. La modalità con 4 giocatori Pass’n’Play riproduce fedelmente la tensione del gioco reale… ma questa volta puoi giocarlo ovunque!
E c’è di più, Jenga per iPhone ti permette di confrontare l’altezza attuale della tua torre con quella dei tuoi amici in giro per il mondo! Un pò di amichevole antagonismo è sempre il miglior motivatore…

Modalita’ Arcade
Jenga per iPhone introduce una modalità completamente nuova: Jenga Arcade. Associa i colori per ottenere punti extra e moltiplica il tuo punteggio muovendo più velocemente, ma stai attento a non abbattere la torre! Mentre giochi, ottieni monete che potrai spendere su dei speciali boost come il collasso invertito, vari moltiplicatori, e il Jolly. E’ veloce e frenetico… e mette Jenga completamente sottosopra.

Grafica Eccezionale

Jenga per iPhone e’ meraviglioso. Con il supporto completo al Display Retina, non vedrai un solo pixel. Ombreggiature avanzate sul legno permettono di dare consistenza ai tuoi blocchi.

Integrazione Game Center
Come tutti i giochi creati da NaturalMotion Games, Jenga supporta l’Apple’s Game Center che include classifiche, conseguimenti and facili confronti con gli amici.

Autenticita’
Il gioco e’ stato progettato con la consulenza di Leslie Scott, l’inventore di Jenga, per creare la piu’ autentica esperienza di Jenga mai realizzata.

Jenga è disponiobile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!