Notizie

Office Attack: il gioco per iOS sviluppato in sole 48 ore!

[app_447581672]

Vetasoft ha rilasciato Office Attack, il primo gioco per iOS creato in soli due giorni. Il progetto è nato originariamente per mostrare la creatività di un team molto esperto in ambito videogame. Un gameplay attrattivo, grafica realistica e tanta animazione, sono gli ingredienti di questo pazzo giochetto![appscreens_447581672]

“Office Attack è un gioco senza grosse pretese, con un gameplay assuefacente adatto a passare un pò di tempo. Il Combo System, il Mega Punch ed i punteggi condivisibili tramite Game Center hanno creato un grande interesse per questo titolo nato in sole 48 ore” dice Adriano Baglio di Vetasoft.

In Office Attack, degli insetti invasori attaccheranno il vostro ufficio. Lo scopo del gioco è distruggerli tutti a suon di pugni prima che il nostro capo torni e ci scopra. La sfida al punteggio più alto con i vostri amici e colleghi è quindi assicurata.

Le caratteristiche principali sono:

  • Un gameplay che crea dipendenza
  • Grafica realistica e animazioni
  • Combo quando si colpiscono gli stessi colori
  • Distruggere tutti gli invasori con il Mega Punch
  • Condivisione punteggi con Game Center
  • Supporto Retina display

Office Attack disponibile su iTunes al prezzo di 0,79 euro; è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e richiede la versione 4.2 o successiva del firmware per funzionare correttamente.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!