App ID errato

Angry Bulls è un gioco tanto violento e politicamente scorretto, quanto divertente ed accattivante. Tre modalità di gioco, un ambientazione davvero unica e tantissima azione, sono le caratteristiche principali di questo titolo disponibile ancora per poco gratuitamente su App Store. App ID errato

La prima modalità di gioco è quella denominata “Bull Mode”. Dobbiamo controllare un toro inferocito, rincorrere ed eliminare più toreri possibili. Potremo sia sorpassare che incornare i toreri accumulando delle combo. Durante la rincorsa inoltre accumuleremo vari poteri a seconda delle combo ottenute. I poteri sono tre: maggiore velocità, una mossa speciale che fa girare il toro su sè stesso e uno stordimento temporaneo dei toreri. Alcuni toreri avranno la maglia rossa e uccidendoli guadagneremo più punti. Abbiamo 3 minuti di rincorsa per poi raggiungere l’arena. Entrati nell’arena, avremo un ulteriore minuto bonus in cui dovremo uccidere più toreri possibili.

Nella seconda modalità di gioco “Brave Mode” i ruoli si invertono. Impersoneremo infatti un torero e saremo rincorsi da più di un toro inferocito. I punti si accumulano restando più tempo vicino alle corna del toro senza morire. Questa modalità è senz’altro la più difficile perchè perchè correre vicino ai tori senza perdere la vita sarà davvero arduo. Anche questa modalità è molto divertente ma non quanto la prima.

La terza modalità invece è la “Bull Ring” in cui ci troveremo praticamente nella stessa arena della prima modalità, senza però la rincorsa iniziale. Avremo sempre un minuto per eliminare tutti i toreri presenti utilizzando combo e mosse speciali. Se riusciamo ad eliminare il numero di toreri che compare sullo schermo entro i 60 secondi, otterremo altri secondi bonus da passare nell’arena.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Angry Bulls può diventare un passatempo davvero molto divertente. I punteggi purtoppo non possono essere condivisi con gli amici di Game Center e la grafica non è ottimizzata per il retina display anche se abbastanza realistica e con ottimi effetti sonori. E’ compatibile con iPhone, iPod touch, iPad  e richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware per funzionare correttamente.