Accessori

Numark iDJ Live: una consolle per DJ con interfaccia per dispositivi iOS [VIDEO]

iDJ Live è una splendida consolle che si interfaccia attraverso il connettore dock con l’applicazione Djay di Algoriddim e vi consente di poter comodamente mixare la vostra libreria musicale esattamente come fareste con delle vere consolle a dischi in vinile.

PUBBLICITÀ

Il fututo è qui, sono sempre più rari i DJ che si portano appresso sofisticate consolle da una discoteca all’altra. Ora si vanno diffondendo le consolle virtuali.

Interfacciandosi con l’applicazione Djay e sfruttando il multitouvh, la consolle permette ci creare fantastici mix con la musica presente nella vostra libreria iTunes, in tempo reale e con la possibilità di registrarli e riascoltarli.

La consolle è formata da due larghi piatti, una sezione centrale di mixing per gestire gli scratch, cue point, looping, equalizzazione, beat, crossfade, ed il supporto per i device di Apple.

Può essere usata sia dagli esperti, sia dai novellini, specificatamente pensata con un look&feel professionale “two-decks-and-a-mixer” caro ai DJ tanto che lo slogan recita “Get serious with your iPod, iPhone or iPad with iDJ Live”, come dire che se fin’ora con la sola App “Djay” abbiamo giocato, adesso con iDJ Live abbiamo la possibilità di avvicinarci al vero mixing.

Il prezzo in America si attesta su circa 99 Dollari.

PUBBLICITÀ

Potete avere maggiori dettagli visitando il sito di Numark, oppure visitando il distributore italiano di Numark, la EKO MUSIC GROUP.

Potete anche visualizzare un video, eccolo:

Via | RazorianFly

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button