Recensioni AppStore

Style Password – i nostri dati personali al sicuro su iPhone | Recensione iSpazio

[app_446061921]

Style Password è una utile applicazione che ci permette di caricare i nostri dati più personali come: carte di credito, conti bancari, account mail piuttosto che i dati di accesso dei social network ai quali siamo iscritti, in tutta sicurezza grazie alla protezione offerta.

[appscreens_446061921]

Una volta installata l’applicazione ci troveremo, al primo avvio, a dover settare i dati che vogliamo proteggere con Style PWD. Nella prima schermata avremo accesso ai vari menu dell’applicazione che sono divisi in: carte, account, e opzioni.

Nella schermata relativa alle carte di credito potremo aggiungerne ed eliminarne quante ne vogliamo tramite il tasto modifica posto sull’angolo superiore sinistro. Una volta entrati nel menu potremo settare tutti i dati relativi alla carta, compreso l’eventuale IBAN della banca a cui è collegata. Interessante la funzione che ci permette di aggiungere una foto della nostra carta di credito.

Nel menu account potremo invece aggiungere i dati di accesso dei nostri account mail o dei nostri social network preferiti.

Una volta settati tutti i nostri dati potremo, attraverso l’accesso del menu opzioni, decidere se proteggere il tutto con una password oppure lasciare i dati liberamente consultabili senza nessun tipo di protezione.

  

L’app è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!