Generosissima offerta da parte dei ragazzi di iFixYouri.com che, in collaborazione con 9to5Mac, offrono a tutti i lettori del popolare blog riparazioni gratuite di iPhone, iPod e iPad danneggiati!
Proprio così! 9to5Mac e iFixYouri.com hanno da poco indetto un concorso che offrirà a dei fortunati vincitori la riparazione totalmente gratuita del proprio iDevice!
Per partecipare a questa interessantissima iniziativa basterà un semplice retweet sul vostro account Twitter dell’articolo pubblicato da 9to5Mac (e linkato a fondo pagina), seguito dall’hashtag #HelpiFixYouri e da un’immagine del vostro iDevice danneggiato. In alternativa, qualora voleste raccontare nei dettagli come sia avvenuto il danneggiamento del vostro gioiellino, potete inviare una mail all’indirizzo support@iFixYouri.com o semplicemente condividerla sulla loro pagina Facebook dopo aver cliccato su “Mi piace”.
E’ importante ricordare che è possibile partecipare al concorso una sola volta. iFixYouri e 9to5Mac selezioneranno ogni settimana, per tutta la durata del prossimo mese, un vincitore in maniera del tutto casuale. I fortunati riceveranno una riparazione completamente gratuita del proprio iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPod (eccetto Shuffle o Nano) o iPad. Qualora lo staff ritenesse che il dispositivo non possa essere riparato, lo stesso verrà sostituito con un modello perfettamente funzionante!
E’ veramente un bel contest e pensiamo che anche voi utenti italiani potreste averne bisogno. Tentar non nuoce!
Via | 9to5Mac
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti