Jailbreak

Il DevTeam rilascia Redsn0w b3 per il Jailbreak Tethered dell’iOS 4.3.4

Il DevTeam ha rilasciato la versione Beta 3 di Redsn0w (Mac e Windows) che aggiunge il bundle necessario per il Jailbreak Tethered dell’iOS 4.3.4 appena rilasciato da Apple.

Al momento oltre a questa nuova versione di Redsn0w, anche PwnageTool permette di eseguire il Jailbreak dell’iOS 4.3.4 ma su iSpazio eviteremo di fornirvi le guide poichè, oltre ad essere perfettamente identiche alle precedenti, le reputiamo davvero inutili.

L’unica novità dell’iOS 4.3.4 infatti, è soltanto l’aggiunta di quel fix che impedisce il Jailbreak di Comex che viene portato a termine in 1 solo tap. Chi aggiorna a questa nuova versione è perfettamente consapevole delle conseguenze e sicuramente non è interessato al Jailbreak.

Passare dal 4.3.3 al 4.3.4 per abbandonare un Jailbreak Untethered e farne uno più lungo e macchinoso nonchè Tethered è veramente sciocco per cui invitiamo tutti gli utenti interessati al Jailbreak di rimanere con il 4.3.3 ed ignorare del tutto questo nuovo aggiornamento. Chi ha già aggiornato al 4.3.4 può sempre effettuare un Downgrade alla versione precedente, sfruttando il certificato SHSH salvato automaticamente da Cydia.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!