Notizie

Una pubblicità che vi dà la carica!

La fantasia dei pubblicitari a volte è sorprendente, è sicuramente il caso del brand Vitaminwater, che vende (e sponsorizza in maniera sicuramente efficace) una linea di integratori energetici per lo sport negli Stati Uniti. I pubblicitari ingaggiati dall’azieda hanno interpretato in maniera letterale il concetto di integratore energeti come fonte di ricarica quotidiana.

La campagna pubblicitaria di questa nota azineda è caratterizzata da manifesti affissi alle fermate degli autobus che danno la possibilità ai passanti di ricaricare i propri dispositivi collegandoli direttamente all’ alimentazione integrata nell’insegna, facendo centro quindi sul focus del marchio sponsorizzato che, appunto vende integratori energetici.

L’idea è semplice: il nostro integratore vi darà energia, quindi mentre siete in attesa dell’autobus potete ricaricare il vostro dispositivo come vi ricarichereste bevendo il nostro prodotto. Le fermate dotate di ricarica sono a Boston, Chicago, Los Angeles e New York, e la campagna pubblicitaria è stata ideata a Crispin Porter + Bogusky, gli autori del celebre “I’m a PC”.

 

Via | iPhoner

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!