App Store

Thrutu: l’applicazione che cambierà le chiamate su iPhone! [VIDEO]

ERRORE: 430742625 Articolo non trovato

Thuru è l’applicazione  che cambia il concetto di chiamata telefonica aggiungendo più divertimento grazie a tante funzionalità aggiuntive. Dopo i 250,000 download sui dispositivi Android,  è finalmente disponibile su AppStore!

Thrutu, una  divisione della Sequoia-backed Metaswitch Networks, permette di condividere foto, posizione gps e contatti con la persona che stiamo chiamando. Per effettuare una chiamata Thrutu, basta aprire l’applicazione e chiamare uno dei contatti della nostra rubrica. L’iPhone che riceve la nostra chiamata, aprirà automaticamente l’applicazione.

L’applicazione per iPhone è dotata di 5 pulsanti:

  • Location : visualizza la posizione di entrambi sulla mappa e gli spostamenti in tempo reale.
  • Fotocamera: per scattare e condividere una foto durante la chiamata
  • Galleria: per condividere una foto che è già memorizzate sul telefono
  • Contatti: invia istantaneamente informazioni di un contatto della rubrica
  • Prod: trasmette una vibrazione all’altro telefono
Immaginatevi quando dovete incontrare un amico tra la folla o in un posto nuovo e non riuscite a trovarlo. Con questa applicazione basta semplicemente effettuare una chiamata e visualizzare la strada corretta per incontrarsi. Oppure è utile quando passate per un negozio e volete condividere all’istante il nuovo acquisto con la persona che avete a telefono.
Thrutu è compatible con iPhone 3GS e iPhone 4 e richiede iOS 4.0 o firmware successivi per funzionare. E’ localizzata in inglese.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!