In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Google+ il nuovissimo social network di Google, lanciato in AppStore solo un paio di giorni fa è già al primo posto delle applicazioni più scaricate sia per quanto riguarda la categoria “Social” sia nella categoria “Top Gratuite”. l’applicazione conferma così il grandissimo successo dell’iniziativa di Big G che sembra già poter competere con colossi come Facebook e Twitter.
Come sapete Google+ è ancora in fase di test, e non è possibile accedervi se non tramite invito, nonostante questo il numero di download dell’applicazione mobile per iOS è in continua crescita e ciò non può far altro che far pensare ad un vero boom di registrazioni e iscrizioni nonappena il progetto verrà reso pubblico.
Per chi nell’attesa volesse conoscere qualche “segreto” in più di Google+ può leggere la nostra recensione completa qui. Google+ è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti