App Store

Google+ è già l’applicazione più scaricata in AppStore!

[app_447119634]

Google+ il nuovissimo social network  di Google, lanciato in AppStore solo un paio di giorni fa è già al primo posto delle applicazioni più scaricate sia per quanto riguarda la categoria “Social” sia nella categoria “Top Gratuite”. l’applicazione conferma così il grandissimo successo dell’iniziativa di Big G che sembra già poter competere con colossi come Facebook e Twitter.[appscreens_447119634]
Come sapete Google+ è ancora in fase di test, e non è possibile accedervi se non tramite invito, nonostante questo il numero di download dell’applicazione mobile per iOS è in continua crescita e ciò non può far altro che far pensare ad un vero boom di registrazioni e iscrizioni nonappena il progetto verrà reso pubblico.

Per chi nell’attesa volesse conoscere qualche “segreto” in più di  Google+ può leggere la nostra recensione completa qui. Google+ è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!