App Store

Serie A 2011-2012 con Notifiche Push, disponibile gratuitamente in AppStore

Inizia la nuova avventura della Serie A di Calcio 2011-2012 e l’applicazione che vi ha accompagnato per un intero anno è già stata aggiornata per offrirvi sempre il meglio. Disponibile da oggi in App Store la “nuova” Serie A 2011-2012.

Ora potete avere tutto il calendario delle partite a portata di mano sul vostro iPhone, sempre disponibile e senza necessità di una connessione ad  internet. Il programma visualizza sempre la prossima giornata, mentre potete scorrere su e giù con il dito per visualizzare tutto il calendario.

Supporto completo per risultati, anticipi e posticipi, sia per la serie A che la serie B, con aggiornano automatici tramite internet. Con le notifiche push riceverete gli aggiornamenti dei gol e dei marcatori! L’applicazione resta gratuita quindi buon download a tutti.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!