PUBBLICITÀ
Aggiornamenti

Piante contro Zombi introduce il supporto al Retina Display

Piante contro Zombi (AppStore Link)

Nome:

Piante contro Zombi
0,99

Categoria:

Giochi

Durante la giornata odierna Piante contro Zombi, un famoso gioco in cui dobbiamo difendere la nostra casa dall’attacco degli zombie, è stato aggiornato alla release 1.7. La novità che balza all’occhio è la tanto richiesta compatibilità dell’app con il Retina Display. Inoltre sono stati corretti alcuni bug secondari e modifiche riguardo la velocità del gioco. 

Ecco il comunicato ufficiale degli sviluppatori:

Notizie dell’ultima ora dal negozio di Dave il pazzo!

Sembra che abbiate accumulato abbastanza cervelli e brandelli di zombi vari da ottenere il supporto al Retina Display per Piante contro zombi! Dave il pazzo è stato inondato di richieste per il supporto del suddetto dispositivo ed ha lavorato come un PAAAAAAAAAAZZOOOO per renderlo disponibile.

Dunque, eccolo qua! Ci auguriamo che vi piaccia.

Abbiamo anche notato che era il caso di dare una piccola regolata alla velocità del gioco e, come al solito, abbiamo risolto due o tre bug, già che c’eravamo. Speriamo che la nuova pulitissima grafica e la migliorata qualità sia di vostro gradimento. Tenetevi duro per il prossimo emozionante aggiornamento!

Vi lascio quindi al video promo di Piante contro Zombi

Piante contro Zombi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button