Piante contro Zombi introduce il supporto al Retina Display

30/07/2011

App ID errato

Durante la giornata odierna Piante contro Zombi, un famoso gioco in cui dobbiamo difendere la nostra casa dall’attacco degli zombie, è stato aggiornato alla release 1.7. La novità che balza all’occhio è la tanto richiesta compatibilità dell’app con il Retina Display. Inoltre sono stati corretti alcuni bug secondari e modifiche riguardo la velocità del gioco. App ID errato

Ecco il comunicato ufficiale degli sviluppatori:

Notizie dell’ultima ora dal negozio di Dave il pazzo!

Sembra che abbiate accumulato abbastanza cervelli e brandelli di zombi vari da ottenere il supporto al Retina Display per Piante contro zombi! Dave il pazzo è stato inondato di richieste per il supporto del suddetto dispositivo ed ha lavorato come un PAAAAAAAAAAZZOOOO per renderlo disponibile.

Dunque, eccolo qua! Ci auguriamo che vi piaccia.

Abbiamo anche notato che era il caso di dare una piccola regolata alla velocità del gioco e, come al solito, abbiamo risolto due o tre bug, già che c’eravamo. Speriamo che la nuova pulitissima grafica e la migliorata qualità sia di vostro gradimento. Tenetevi duro per il prossimo emozionante aggiornamento!

Vi lascio quindi al video promo di Piante contro Zombi

Piante contro Zombi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

App ID errato Durante la giornata odierna Piante contro Zombi, un famoso gioco in cui dobbiamo difendere la nostra casa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.