Sviluppo

Apple rilascia una pre-release della suite iWork per iOS agli sviluppatori! [Aggiornato]

Apple ha rilasciato nella sezione riservata agli sviluppatori una versione della suite iWork per iOS, quindi Pages, Numbers e Keynote.

Queste versioni delle applicazioni appartenenti alla suite iWork per iOS implementano tutte le novità di iCloud. Apple si sta preparando per bene all’uscita di questo nuovo servizio che molto probabilmente coinciderà con l’uscita di iOS5 e, secondo i rumors, di un nuovo modello di iPhone.

Attendiamo il termine del download per mostrarvi tutte le novità!

[Aggiornamento] Abbiamo terminato l’installazione della suita di iWork su iOS, di seguito trovate alcuni screenshots delle prima schermate di avvio delle tre applicazioni. Nell’utilizzo e nel design non sono cambiate, invece è stata aggiunta una pagina di spiegazione iCloud sulle varie guide introduttive delle applicazioni. Tutte e tre le versioni corrispondono al numero di build 1.5.

Keynote

Pages

Numbers

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!