Notizie

La giornata continua con altri sconti, ora offerti da Gameloft!

Durante questa calda giornata di agosto l’App Store non va di certo in vacanza! Dopo gli sconti NAVIGON ecco che Anche Gameloft offre a prezzi scontati alcuni dei suoi più celebri titoli! Andiamoli a scoprire.

[app_388439259] [appscreens_388439259]

Spider-Man Total Mayhem. L’Uomo Ragno deve combattere per salvare la sua amata città! L’Uomo Ragno dovrà usare tutti i suoi poteri per salvare New York dalla peggiore invasione di supercriminali che la città abbia mai visto. Combatti contro il tempo per fermare la follia e il caos creato dai supercriminali che vogliono impossessarsi della città e diffondere un virus velenoso! Spider-Man: Total Mayhem ha tutta l’azione, l’umorismo e il divertimento dei fumetti della serie Ultimate, tanto nell’animazione che nel gameplay. Sei pronto per la sfida?

questo indirizzo potete trovare la recensione di iSpazio.

[app_360180630] [appscreens_360180630]

Shrek E vissero felici e contenti. Partecipa alla resistenza dell’orco verde attraverso 11 livelli, combattimenti, corse e persino volare, potrete sceglere tra i personaggi Shrek, ma anche come Ciuchino e Gatto!

[app_392609455] [appscreens_392609455]

Gangstar Miami Vindication. L’obbiettivo principale del gioco sarà quello di liberare nostro fratello che è stato rapito dalla gang ‘Armada’, per fare ciò dovremo eliminare nemici, scortare testimoni, infiltrarci nelle gang, inseguire auto e sopravvivere alla giungla di Miami.Potremo inoltre interagire con veicoli come auto, motociclette, elicotteri e moto d’acqua e con un arsenale di nuove armi come il lanciafiamme e le Molotov.

Ecco qua la videorecensione di iSpazio che fece per Gangstar Miami Vindication.

 

Tutti i giochi presentati sono compatibili con iPhone, iPod touch e iPad, richiedono iOS 3.1.3 o successive (Spider-Man Total Maythem richiede iOS 3.0 o successive) e sono localizzati in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!