Gioco della Settimana

Cordy è il nuovo gioco della settimana scelto da Apple [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Cordy.

ERRORE: 447870643 Articolo non trovato

Cordy è un piccolo robot con un grande lavoro: alimentare elettricamente il suo mondo. Aiutate Cordy a correre, saltare, spingere, tirare, sollevare, lanciare, rimbalzare, oscillare e librarsi in questo splendido platform game 3D, a scorrimento orizzontale, con elementi puzzle, dalla qualità non inferiore alle console.

Caratteristiche del gioco:

  • Top 25 del 2011
  • Ore di gioco per un totale di ben 27 livelli di divertimento non stop
  • Inclusi 4 impressionanti livelli gratuiti, mentre contenuti aggiuntivi potranno essere acquistati  utilizzando In-App Purchase (questa funzione può essere disattivata nelle impostazioni del dispositivo);
  • Ottimizzato per iPAD e, se acquistato il gioco completo sul vostro iPad, funzionerà anche su iPhone e iPod
  • Cordy “Mi piace” su facebook.com / CordyTheGame
  • Risposte puntuali ad ogni richiesta di assistenza (support@silvertreemedia.com)

Cordy è compatibile con iPad, iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza e 4a generazione), richiede la versione del firmware iOS 3.1.3 o successive ed è localizzato in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!