Notizie

L’iPhone 3GS è il secondo smartphone più venduto negli U.S.A.

Dopo il grande successo del primo iPhone negli States, gli americani non hanno potuto più farne a meno. Non sono le parole di un fan di Apple bensì, dati alla mano, quello che si evince dalla classifica degli smartphone più venduti negli U.S.A.

In questa classifica di vendite l’iPhone 4 detiene saldamente la prima posizione, seguito immediatamente dal precedente modello di melafonino, ormai ‘vecchio’ di due anni ma sempre aprezzato dai consumatori americani.

Avere due telefoni in testa, considerando che ne viene commercializzato solo uno l’anno, non è un dato da poco ed obiettivamente sembra quasi incredibile data la concorrenza dei moltissimi terminali Android, o quella di Nokia, Microsoft, ecc.

Attenzione: nessuno parla di confronto con la concorrenza. Ovvero in questo articolo non si afferma che il suddetto modello sia migliore di altri, solamente che secondo la classifica citata da AppleInsider risulta essere, negli States, il secondo più venduto.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!