App Store

Naught: il gioco che ci porta tra cunicoli e labirinti nelle profondità della terra [Video]

ERRORE: 458375241 Articolo non trovato

Naught è il nuovo titolo sviluppato dalla  Blue Shadow Games appena sbarcato in App Store. Il gioco interamente basato sulla gravità ci immergerà in un oscuro mondo sotterraneo, pieno di ostacoli e tranelli da superare. 

Con Naught dovremo guidare uno strano gatto nero attraverso un mondo immerso nelle tenebre irto di insidie, mostri e trappole mortali; per farlo ci troveremo a ruotare il nostro dispositivo anche di 360°, sfruttando quindi l’accelerometro per proseguire nell’avventura. In alternativa è anche possibile giocare con pad virtuali tasti sullo schermo.

La grafica bidimensionale è uno dei punti caratteristici del titolo. Lo schermo sarà quasi del tutto nero, ad eccezione del labirinto che assumerà un colore diverso ad ogni livello. Nonostante l’estrema semplicità, il gameplay risulta alquanto accattivante ed assicura diverse ore di gioco.

Il gioco è disponibile gratuitamente sull’App Store ma include solamente il primo livello del titolo. Attraverso l’acquisto in-app è possibile scaricare un primo pacchetto di 16 livelli aggiuntivi.

Naught è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!