Settembre sembra proprio essere il mese degli Apple Store per l’Italia. Marcianise, Bologna e Torino, tanto per citare gli ultimi store che sono sorti, o stanno sorgendo nella penisola. Ora è il momento di Catania. I lavori all’interno del negozio sono in dirittura d’arrivo, tant’è che, come da tradizione, arriva l’immancabile il logo della Mela sul telo nero.

Lo store si trova in uno dei più moderni centri commerciali della Sicilia, precisamente nel centro commerciale Centro Sicilia Shopping, a Misterbianco. La struttura è moderna, ricca di marchi prestigiosi e nuova, poiché è stata inaugurata pochi mesi scorsi.

Quindi è molto probabile che l’Apple Store di Catania apra entro fine settembre, visto che la comprasa del logo, come abbiamo potuto capire nel corso delle scorse settimane, significa che l’apertura del negozio è ormai alle porte.

Ricordiamo che l’Apple Store di Catania sarà il nono retail store nel territorio italiano, visto che quello di Bologna dovrebbe aprire, secondo le ultime voci, sabato 17 o 24 settembre.

Restate connessi, perchè non appena avremo news a riguardo non esiteremo a farvele sapere.

Via | Macity