Recensioni AppStore

See&Meet: l’applicazione che permette di conoscere la posizione dei nostri amici in modo da poterli raggiungere facilmente

Immagine di
Gratis

Con See&Meet potremo conoscere la posizione dei nostri amici in un semplice click e visualizzare il percorso compiuto direttamente su mappa. Inoltre, grazie al sistema di inserimento percorsi su mappa, potremo inserire più percorsi ed individuare quali dei nostri amici si sono recati nello stesso posto, in modo da incontrarli tutti insieme.

PUBBLICITÀ


Questa è una nuova “social” app che consente di sapere dove si trovano i nostri amici. Tramite questa applicazione potremo aggiungere, selezionandoli direttamente dalla rubrica, nuove persone per conoscere istantaneamente dove si trovano.

See&Meet registra i nostri spostamenti e quelli degli altri visualizzando l’intero percorso su mappa. Basterà aprire l’applicazione, aggiungere un amico, aspettare che confermi l’amicizia e da quel momento potremo sempre sapere dove si trova.

Potremo inserire su una mappa interattiva i percorsi di uno o più amici e divertirci ad osservare i posti dove avremmo potuti incontrarli. Inoltre potremo in qualsiasi momento bloccare un amico o resettare i nostri spostamenti.

Con See&Meet potremo osservare l’ultima posizione di ogni amico con la relativa distanza dalla nostra posizione attuale in modo da poterlo raggiungere immediatamente.

See&Meet è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button