Recensioni AppStore

Monster Trouble HD: un ottimo Tower Defense tutto italiano

Immagine di
Gratis

Monster Trouble HD è un gioco disponibile in App Store realizzato interamente da sviluppatori italiani. Proviamo a fermare l’invasione dei mostri in questo gioco realizzato in alta definizione con grafica 3D e interfaccia multi-touch, con il quale il team di Magic Dream Games ha reinventato il genere Tower Defense.

PUBBLICITÀ

In un mondo popolato da Goblins e Orchi, gli abitanti del villaggio ri riuniscono per difendere le loro case da un’orda di mostri che, un’onda dopo l’altra escono dalle caverne sparse sul territorio. Devi sopravvivere al massacro se vuoi avere una possibilita’ di passare al livello successivo.

Quando si tratta di gameplay Monster Trouble non e’ certamente un gioco convenzionale, non ti puoi limitare a guardare lo schermo! Devi affrettarti a costruire le difese usando una varieta’ di strutture in legno e mattoni che poi dovrai popolare con un cast di personaggi che vanno dal villano al cacciatore.

Se siete appassionati di giochi di strategia, di azione e i tower defense in generale, allora dovete giocare a Monster Trouble. Inoltre con l’ultimo aggiornamento è stata introdotta la compatibilità al Retina Display di Apple.

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

PUBBLICITÀ
  • 36 divertentissimi livelli con una grafica strepitosa.
  • Un fantastico cast di personaggi. Il contadino, Cacciatore, La vecchia nonna, Il Mangiafuoco, La zingara.
  • 10 tipi di fortificazioni ciascuna con caratteristiche originali.
  • 10 diversi mostri da combattere.
  • 10 bellissime mappe curate nei minimi dettagli, Granny’s farm, The Mill, The crossroad, Gunter’s hut, The circus, The dry river, The island, The village, Mount Evil.

Monster Trouble HD è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button