Notizie

Apple decide di sospendere il procedimento legale contro Motorola

Con una mossa completamente inattesa, Apple ha appena dato mandato ai suoi legali di far cessare provvisoriamente la causa contro Motorola. La compagnia con sede a Schaumburg è recentemente tornata alla ribalta dopo essere stata acquisita da Google, che ora detiene i suoi brevetti. Andiamo a vedere le cause di questa decisione.

Poche settimane fa, Google ha reso noto di aver intenzione di perfezionare l’acquisizione di Motorola, che negli ultimi anni ha avuto non pochi grattacapi sul mercato, vedendosi superare da praticamente tutti i diretti concorrenti. Oltre ad avere acquisito degli importanti brevetti depositati da Motorola, a Mountain View era necessario rafforzarsi sul fronte legale: in questo modo, Google ha a disposizione certamente più materiale per combattere con Apple.

Dal canto suo, Apple ha deciso di sospendere la causa intentata contro Motorola, poichè ritiene che ora la responsabilità legale sia nelle mani di Google e non più in quelle di un’azienda che, allo stato attuale, non è in grado di difendere la propria posizione. Apple ritiene quindi opportuno valutare attentamente questa nuova disposizione della concorrenza, anche perchè ora come ora i legali di Cupertino non dormirebbero certo sonni tranquilli se effettivamente l’affare Google-Motorola verrà messo definitivamente agli atti.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda.

Via | iPhoner

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!