Notizie

KeBouquet!, l’applicazione per inviare bouquet digitali è in offerta gratuita per un periodo limitato | iSpazio Lastminute

[app_431582448]

KeBouquet! è una simpatica applicazione sviluppata dall’italiana A-Tono, che permette di creare e regalare bellissimi bouquet virtuali per tutte le occasioni: San Valentino, Festa della Mamma, compleanni, anniversari, lauree, battesimi, nascite. Sarà in offerta gratuita fino a domani, da venerdì il prezzo dell’App sarà di 0,79€

[appscreens_431582448]

Dopo aver scaricato l’applicazione, è possibile selezionare i fiori, i vasi, gli sfondi e gli accessori fra tutti quelli disponibili: le combinazioni sono tantissime, ma se proprio non si riesce a scegliere, basta shakerare per creare infinite tipologie di bouquet. Una volta decisa la composizione, si può anche aggiungere una cartolina di auguri con una dedica personalizzata.

Per chi non trova le parole giuste e preferisce affidarsi semplicemente al linguaggio floreale, la funzione “Enciclopedia” permette di scoprire il significato dei fiori; in alternativa, si può cercare il fiore adatto partendo dalla categoria del destinatario o dall’occasione (Amore, Festa della Mamma…): sarà la stessa applicazione a selezionare automaticamente la lista dei fiori più adatti.

 

Appena pronto, il bouquet può essere quindi inviato via sms o per e-mail oppure condiviso su Facebook e Twitter direttamente dall’applicazione.

E per chi si dimentica le ricorrenze, grazie al calendario di KeBouquet! è possibile annotare gli anniversari e gli eventi più importanti e persino programmare in anticipo l’invio di ogni mazzo di fiori già creato. Inoltre, grazie al database di tutte le principali festività nazionali e internazionali incluso l’app rappresenta un valido aiuto per ricordare le principali festività.

KeBouquet! è disponibile gratuitamente, per un periodo limitato, nell’App Store. Da venerdì tornerà al prezzo di 0,79€. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!