Il nostro utente Enrico Penello ha realizzato quello che possiamo definire il mockup “definitivo” del futuro melafonino. Chiamatelo iPhone 5 o iPhone 4S, ma questo è il concept che più certamente si avvicina alla realtà e ai rumors che in queste settimane si fanno sempre più insistenti, anche alla luce della possibilità che Apple possa presentare soltanto un “aggiornamento” dell’iPhone 4. Andiamo a scoprire come è stato pensato questo device.

Come potete vedere dalle immagini, Enrico ha ideato il suo concept a partire dall’iPhone 4, con qualche semplice soluzione innovativa. Le novità introdotte sono il processore A5, chip dual-core che già equipaggia iPad 2, e una fotocamera da 8 Megapixel con flash led.

Ciò che caratterizza maggiormente iPhone 4S è la presenza della batteria removibile, racchiusa da una nuova cover posteriore nera. Ovviamente non manca iOS 5 con tutte le nuove funzioni aggiuntive, come l’edicola.

Voi cosa ne pensate? Credete che Apple possa presentare un nuovo e rivoluzionario iPhone 5, oppure rimarrà fedele al vecchio design aggiungendo alcune novità come quelle presenti in questo mockup?