Rumors

Apple starebbe pensando ad un Display Curvo sul prossimo iPhone…ma dal 2012

Giornata ricca di Rumor quest’oggi, e per tutti gli appassionati ne aggiungiamo un altro. Non ce ne vogliano gli ‘anti-rumor boys’ ma alcune fonti asiatiche avrebbero dichiarato che Apple è interessata a creare un display curvo da montare sui prossimi dispositivi a partire dal 2012.

Secondo quanto riportato da 9to5mac alcune aziende starebbero già studiando questa nuova tecnologia, per portarla l’anno prossimo su iPhone o iPod (su iPad risulterebbe troppo costosa la produzione di schermi di tali dimensioni).

In questo modo Apple potrebbe presentare dispositivi con una nuova estetica, più arrotondata e portare un vero cambiamento ai suoi device.

Ricordiamo che secondo le ultimissime notizie non ufficiali, l’azienda di Cupertino sarebbe pronta a lanciare un nuovo melafonino identico al precedente dal punto di vista estetico ed aggiornato solo dal punto di vista interno con novità software ed hardware.

Come iPhone 3G e poi 3GS, come potrebbe accadere per iPhone 4 ed imminente 4S, la rivoluzione arriva ogni due modelli? Quindi iPhone 5 rivoluzionario sì… ma prima 4S.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!