Notizie

Epic Games annuncia Infinity Blade 2 per dicembre! [VIDEO]

Durante il Keynote del 4 ottobre in cui è stato presentato l’iPhone 4S, Apple ha fatto salire sul palco Mike Capps di Epic Games, per presentare al mondo il secondo capitolo della saga Infinity Blade.

 

Attualmente ci sono pochissimi dettagli riguardo il seguito del celebre gioco Epic, che ha fatto incassare a quest’ultima oltre 20 milioni di dollari: Infinity Blade 2, secondo gli unici screenshots attualmente pubblicati, sarà ambientato in un posto che per certi versi ricorda la Cina e il Giappone, mentre il sistema di combattimento sembra essere rimasto lo stesso.

Graficamente invece sono stati fatti enormi passi avanti, sopratutto grazie al nuovo hardware dell’iPhone 4S: basti pensare che alcune delle texture usate provengono da God Of War 3 per PlayStation3.

Il rilascio di Infinity Blade 2 è previsto per il 1 dicembre 2011, e per ora non si sa con che dispositivi sarà compatibile: nel frattempo, riportiamo un video rilasciato dalla Epic pochissimi minuti fa.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!