Epic Games annuncia Infinity Blade 2 per dicembre! [VIDEO]

Durante il Keynote del 4 ottobre in cui è stato presentato l’iPhone 4S, Apple ha fatto salire sul palco Mike Capps di Epic Games, per presentare al mondo il secondo capitolo della saga Infinity Blade.

 

Attualmente ci sono pochissimi dettagli riguardo il seguito del celebre gioco Epic, che ha fatto incassare a quest’ultima oltre 20 milioni di dollari: Infinity Blade 2, secondo gli unici screenshots attualmente pubblicati, sarà ambientato in un posto che per certi versi ricorda la Cina e il Giappone, mentre il sistema di combattimento sembra essere rimasto lo stesso.

Graficamente invece sono stati fatti enormi passi avanti, sopratutto grazie al nuovo hardware dell’iPhone 4S: basti pensare che alcune delle texture usate provengono da God Of War 3 per PlayStation3.

Il rilascio di Infinity Blade 2 è previsto per il 1 dicembre 2011, e per ora non si sa con che dispositivi sarà compatibile: nel frattempo, riportiamo un video rilasciato dalla Epic pochissimi minuti fa.

Durante il Keynote del 4 ottobre in cui è stato presentato l’iPhone 4S, Apple ha fatto salire sul palco Mike…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.