Notizie

I case per iPhone 4 potrebbero non essere adatti anche per iPhone 4S

Questa settimana verrà commercializzato il tanto atteso iPhone 4S e anche se molti avrebbero preferito un nuovo design, ci si consola pensando che potremo utilizzare gli stessi case del modello precedente. Purtroppo non è così!

Il nuovo iPhone 4S ha la stessa scocca dell’iPhone 4 versione CDMA di Verizon. Rispetto alla versione GSM commercializzata anche in Italia invece, l’iPhone 4S ha alcune differenze dovute alla riorganizzazione interna delle antenne.

Al fine di ospitare il nuovo sistema di ricezione, Apple ha dovuto spostare leggermente più in basso l’interruttore mute e i due pulsanti per il volume. La distanza è davvero piccola, ma le custodie che vestono al millimetro la sagoma dell’iPhone 4 potrebbero dare qualche problema con iPhone 4S.

Se perciò avete intenzione di comprare il nuovo iPhone 4S assieme ad un case per proteggerlo, vi consigliamo di fare attenzione alle misure del case perché potrebbe rendere difficoltoso l’accesso al mute ed ai pulsanti del volume.

Via | CultofMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!