Curiosità

Ecco le bozze rifiutate da Apple per il logo di iTunes

I ragazzi di Cult of Mac hanno trovato una serie di vecchi schizzi del designer incaricato da Apple per disegnare il nuovo logo di iTunes. Gli schizzi non sono stati utilizzati più, ma è curioso vedere come sarebbe potuto apparire l’attuale logo del software Apple.

Nel 2004 Felix Sockwell fu assunto da una rispettabile società che si occupa di design ed Apple incaricò questa società per ridisegnare il logo di iTunes. Il logo di iTunes non fu poi cambiato fino al 2010, quando la vecchia nota musicale adagiata su un compact disc si trasformò nell’attuale logo blu con la nota nera al centro.

Di seguito vi mostriamo tutte le idee del designer che furono bocciate dalla società californiana.

Lo stesso Sockwell ammette che alcuni degli schizzi sono davvero brutti, altri ancora però sono accettabili nonostante siano passati 8 anni da quando li ha disegnati. A voi piacciono?

Via | CultOfMac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!