Notizie

Apple aggiorna anche iMovie, Find My iPhone e Remote per iOS 5

[app_284417350]

Sicuramente la parola chiave di questa sera è aggiornamenti, ed ora dopo la suite di iWork ed il rilascio del tanto atteso iOS 5 è arrivato il momento di aggiornare anche le altre applicazioni di Apple: Remote e iMovie. [appscreens_284417350]

Remote è l’applicazione di Apple che vi permette di controllare dal vostro dispositivo iOS la musica contenuta in iTunes. Scegli playlist, brani e album proprio come se ti trovassi davanti al tuo computer o ad Apple TV. Cambia un brano, scegli una playlist o sfoglia tutta la libreria da un punto qualsiasi della tua casa Con un rapido movimento del dito, puoi persino controllare ogni aspetto dell’interfaccia utente di Apple TV. Andiamo a vedere nello specifico le novità di questa versione 2.2:

  • 
Fornisce compatibilità con iOS 5
  • Fornisce una maggiore stabilità e miglioramenti delle prestazioni

.

[app_377298193]

iMovie è l’applicazione che vi permette di editare e creare dei montaggi video con effetti particolari direttamente dal vostro iPhone o iPad, senza dover passare dal computer di casa. E se vuoi condividere il tuo capolavoro col mondo, puoi farlo direttamente da iMovie. [appscreens_ 377298193]

  • Ecco le novità della versione 1.2.2:•Questo aggiornamento corregge dei problemi minori e aumenta il supporto per i video importati da videocamere esterne.

Remote e iTunes sono compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione di iOS 5.0 o successive e sono localizzate in Italiano, Cinese, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Svedese.

[app_376101648]

FindMyiPhone è una funzione particolare che vi permette di rintracciare il vostro iPhone, iPad, iPod Touch direttamente dal sito di iCloud.com (previa l’attivazione del servizio sul dispositivo). [appscreens_376101648]

Grazie all’applicazione sarà possibile visualizzare tutti i vostri dispositivi sulla mappa di Google. Vediamo le nuove funzioni dell’aggiornamento 1.3 di FindMyiPhone:

  •    possibilità di ritrovare un Mac
  •    possibilità di ricevere un’e-mail quando il dispositivo va online e viene individuato

 

Correte ad aggiornare!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!