App Store

Fruit Ninja: Puss in Boots sbarca in AppStore! [Video]

[app_469297662]

È da poco sbarcato in AppStore Fruit Ninja: Puss in Boots, il nuovo titolo della famosa casa produttrice Halfbrick! Il titolo fonde insieme il fantastico e colorato mondo della frutta con il tenero Gatto con gli Stivali! [appscreens_469297662] E’ proprio così. Fruit Ninja incontra il celebre Gatto con gli Stivali! E questo strano e alquanto inconsueto matrimonio sembra essere davvero interessante. Gli sviluppatori hanno da poco rilasciato un video trailer in cui si possono apprezzare quali saranno le novità introdotte da questo nuovo capitolo.

 

Il soave suono della frutta tagliata insieme al Gatto con gli stivali, questi sono gli ingedienti del gioco. La sua ricerca dei fagioli magici lo ha portato verso gli sviluppatori del leggendario Ninja Fruit, gioco di grandissimo successo. Affronta una sfida che avrebbe reso orgoglioso Sense, preparati ad un viaggio pieno di frutta da affettare e sperimenta una grande varietà di sfide nuove ed eccitanti.

 

Affronta la nuova modalità denominata Desperado, versione rivista e migliorata della sfida Classica di Fruit Ninja. D’ora in avanti per raggiungere un punteggio elevato sarà fondamentale avere riflessi pronti, efficienza nel taglio e tagliare la frutta nel maggior numero di fette possibili. E ancora: pomodori, la modalità Banditos, il Castello del Gigante e nuovi ostacoli sono alcuni degli ingredienti dell’inedito titolo.

Fruit Ninja: Puss in Boots è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!