Notizie

Apple conferma i problemi relativi alla durata della batteria su iOS 5

Come avrete avuto modo di notare, in questi giorni si parla spesso di scarsa durata della batteria con iOS 5. In molti hanno affermato che il problema è evidente ed è hardware, altri si sono limitati a dichiarare che non ne sono afflitti. Apple ha annunciato ufficialmente, con il rilascio della nuova beta di iOS 5, che il bug esiste ed è possibile risolverlo tramite aggiornamento software.

Proprio ieri infatti Apple rilasciando il changelog del nuovo iOS 5.0.1 ha avvertito gli sviluppatori che questa versione va a correggere proprio il problema di durata della batteria. Come è infatti possibile leggere dall’update:

  • Risolto il bug che colpiva la durata della batteria

Grazie al nuovo iOS potremo vedere aumentare l’autonomia dei nostri iDevice, indistintamente da iPhone 3GS, iPhone 4 o nuovi 4S.

Speriamo quindi che con questo aggiornamento venga soprattutto risolto il bug sul nuovo melafonino, e che la causa del problema non sia da ricercare nell’hardware dell’iPhone 4S.

Via | MacRumors

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!