Curiosità

Avete mai visto un astronauta entrare in un Apple Store?

Durante gli anni abbiamo visto tante cose strane accadere all’interno degli Apple Store, ma un astronauta che usa liberamente un macbook all’interno del negozio ancora no; fino ad oggi.

La foto sovrastante è stata scattata all’interno dell’Apple Store della 14th St di New York City. La foto è davvero molto curiosa, ma l’uomo ovviamente non è un vero astronauto bensì lavora per una campagna promozionale della nuova Mini Cooper.

All’esterno dell’Apple Store c’è infatti un grande razzo puntato verso il cielo a cui è legata la nuova Mini Cooper. Vicino al razzo ci sono 4 astronauti che offrono informazioni sull’automobile; uno di questi evidentemente avrà deciso di controllare le mail all’interno del retail store di Apple.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!