Accessori

L’iPhone diventa un proiettore grazie ad una custodia

La custodia Pocket Projector di BrookStone trasforma il nostro iPhone in un proiettore e ci da la possibilità di  vedere un video insieme con amici e parenti.

Se si vuole visionare un immagine o addirittura un video è risaputo che i display degli smartphone non sono il massimo. A questo problema si può rimediare con la Pocket Projector di BrookStone.

La custodia sviluppata da Texas Instruments, oltre a fornisci protezione per il nostro telefono, ha incorporato proiettore pico dell’azienda LED DLP con 15 lumen di luminosità e una risoluzione di 640×360.

Il case costa 230 dollari (188 euro) e funziona con un’app che supporta l’uscita video tramite il connettore dock dell’iPhone. Lo spreco della batteria è notevole ma la custodia ne contiene una ricaricabile integrata da 2100mAh che dura un paio d’ore.

via|Gizmodo

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!