Singolo della Settimana

Il Singolo della Settimana scelto da Apple è ‘Suite Española’ di Milos Karadaglic

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Questa settimana Apple ha scelto un brano dell’artista Milos Karadaglic, il nuovo astro nascente della chitarra. Nato in Montenegro 28 anni fa, Milos ottiene molti successi sin da bambino, poi studia alla Royal Academy of Music di Londra dove viene subito notato per le sue straordinarie doti e lanciato a livello internazionale.

Il brano “Suite española, Op. 47, No. 5 Asturias” è tra i più celebri del repertorio chitarristico, di grande suggestione fra i più popolari della musica classica. Potete scaricarlo seguendo questo link. Il singolo fa parte dell’album di debutto “Mediterraneo” della  nuova star della musica classica.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!