Recensioni AppStore

XIII – Lost Identity: un fitto mistero da risolvere in questo nuovo titolo disponibile in App Store

[app_463257236]

Una splendida avventura sui nostri iPhone sbarca oggi in App Store. Come ti sentiresti se venissi a scoprire di avere più vite? Nato dall’opera di Jean Van Hamme e William Vance, ecco XIII – Lost Identity.

[appscreens_463257236]

Una coppia di anziani pensionati ritrova sulla spiaggia un uomo completamente inerte e privo di memoria. Luomo dovrà scoprire chi è e da dove viene a partire dallunico indizio di cui dispone: un tatuaggio sul collo con la scritta “XIII”.

Vestirai i panni di XIII, un uomo alla ricerca del suo passato che dovrà affrontare numerosi nemici e risolvere situazioni nelle quali non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi.

Braccato da un gruppo di persone di cui ignora lidentità e ricercato per l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti dAmerica, XIII scopre che la sua storia non è altro che un mix di complotti e cospirazione.

Fai attenzione a tutto quello che ti circonda e soprattutto ai dettagli: solo così potrai ricostruire il misterioso passato di XIII. Usa il tuo inventario per tirarti fuori dalle situazioni più pericolose.

Sei pronto per unavventura dal ritmo mozzafiato?

  • Splendidi scenari realistici e animati, fedeli allambientazione del fumetto.
  • Giocabilità semplice e intuitiva.
  • Inventario interattivo.
  • Numerosi minigiochi: Puzzle, Tris, Sliding Block…
  • Compatibile con Game Center.
XIII – Lost Identity è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!