Game of the Week

iSpazio Game of the Week #36: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Tapsteroids

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Tapsteroids!

Tapsteroids! è un richiamo ai cari e vecchi classici giochi arcade di un tempo: il giocatore infatti riveste infatti i panni di un comandante di stazioni spaziali impegnato a distruggere i meteoriti che infestano lo spazio e minacciano di danneggiare le navicelle.

Il giocatore dovrà avere i riflessi pronti in questo gioco, in quanto mano a mano che si avanza per i livelli aumenteranno il numero di asteroidi che minacciano le navi spaziali. Per abbattere le “minacce spaziali”, si potranno usare diversi armi come missili, bombe e raggi laser e sarà possibile anche modificare i livelli di difficoltà (facile, medio, difficile).

Dotato di una grafica molto accurata, Tapsteroids! promette di essere un vero e proprio passatempo da cui risulta difficile staccarsi grazie al semplice meccanismo di gioco.

Queste le caratteristiche principali:

  • Retina Display (anche su iPad!);
  • Game Center;
  • +20 achievement;
  • Livelli infiniti;
  • 4 diverse armi;
  • Carriera militare e civile;
  • Audio 3D;
  • Grafica da modelli 3D hi-res

Potete acquistarlo su App Store per 0,79€, è compatibile con iPhone e iPod Touch e richiede minimo iOS 3 per un corretto funzionamento.

Tapsteroids! (AppStore Link)

Nome:

Tapsteroids!
Gratis

Categoria:

Giochi

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!