Recensioni AppStore

Chromotherapy Relax: l’applicazione che porta la cromoterapia sui nostri iPhone

[app_479899127]

L’applicazione Chromotherapy Relax risponde a tutto ciò di cui abbiamo bisogno dopo una giornata di lavoro, studio o in presenza delle sempre più crescenti manifestazioni di insonnia e difficoltà ad intraprendere un riposo adatto alle nostre condizioni di vita. [appscreens_479899127]

La cromoterapia ha origini antichissime e non si fa ormai mistero dell’influenza che i colori ed immagini piacevoli alla nostra vista hanno sulla psiche e stato d’animo.

Questa applicazione è, quindi, appositamente studiata per chiunque voglia trascorrere piacevoli momenti di relax, per chi voglia addormentarsi tra le piacevoli note che la natura ci regala e per chiunque abbia bisogno di una pratica alternativa per scaricare lo stress.

Troverete, quindi, tre diverse sezioni di cui potete usufruire a seconda delle esigenze.

  • La prima categoria è dedicata al relax e potrete qui beneficiare di diverse gallerie di immagini e suoni con cui rilassarvi in ogni momento della giornata.
  • La seconda riguarda, invece, tutto ciò che concerne il riposo ed il sonno, espressamente creata per chi ha problemi ad affrontare la notte. Riscontrerete, infatti, che nella sezione “Sleep” oltre alla scelta sulle diverse gallerie potrete impostare la durata del trattamento, a seconda del tempo che ritenete necessario per addormentarvi.
  • L’ultima parte è adibita alla categoria “Anti-stress” e sarà un piacevole diversivo per chiunque voglia trascorrere del tempo con un gioco contro lo stress.

Troveremo le seguenti 7 Gallerie:

  • Fiori
  • Panorami
  • Piante
  • Cielo e Mare
  • Monti
  • Fiumi e Laghi
  • Varie

Troveremo quindi oltre 150 immagini, più di 10 suoni della natura e 3 differenti modalità per scacciare lo stress.

Chromotherapy Relax è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!