FastPdfKit, la prima applicazione di terze parti controllata tramite Siri

24/11/2011

FastPdfKit è la prima applicazione di terze parti, controllata tramite iPhone 4S utilizzando Siri. L’app si interfaccia con l’applicazione per iPad e il tutto avviene grazie all’assistente vocale e grazie ad un server proxy creato appositamente, e il tutto avviene senza l’utilizzo del Jailbreak.

Lo sviluppatore ha creato un server apposito (SiriProxy), al quale l’iPad e l’iPhone 4s si devono collegare, e questo permetterà la comunicazione tra i due dispositivi. Come potrete notare nel video sottostante basterà avviare Siri e impartire comandi che verranno eseguiti sull’iPad o su un’altro dispositivo collegato al server. L’applicazione è ottimizzata per iPad poichè utilizzarla su iPhone sarebbe stato inutile visto che Siri avrebbe compromesso la visualizzazione del PDF.

Nel video si può notare come ad esempio possiamo sfogliare le pagine del nostro PDF o cercare dei termini specifici presenti nel testo.

Per ulteriori informazioni e per la guida vi rimandiamo al blog dello sviluppatore che potrete trovare QUI.

FastPdfKit è la prima applicazione di terze parti, controllata tramite iPhone 4S utilizzando Siri. L’app si interfaccia con l’applicazione per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.