Notizie

FastPdfKit, la prima applicazione di terze parti controllata tramite Siri

FastPdfKit è la prima applicazione di terze parti, controllata tramite iPhone 4S utilizzando Siri. L’app si interfaccia con l’applicazione per iPad e il tutto avviene grazie all’assistente vocale e grazie ad un server proxy creato appositamente, e il tutto avviene senza l’utilizzo del Jailbreak.

Lo sviluppatore ha creato un server apposito (SiriProxy), al quale l’iPad e l’iPhone 4s si devono collegare, e questo permetterà la comunicazione tra i due dispositivi. Come potrete notare nel video sottostante basterà avviare Siri e impartire comandi che verranno eseguiti sull’iPad o su un’altro dispositivo collegato al server. L’applicazione è ottimizzata per iPad poichè utilizzarla su iPhone sarebbe stato inutile visto che Siri avrebbe compromesso la visualizzazione del PDF.

Nel video si può notare come ad esempio possiamo sfogliare le pagine del nostro PDF o cercare dei termini specifici presenti nel testo.

Per ulteriori informazioni e per la guida vi rimandiamo al blog dello sviluppatore che potrete trovare QUI.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!