Quando scherzosamente si parla con gli amici del nuovo ed incredibile aggeggio tecnologico di turno, si è soliti concludere – dopo aver illustrato dettagliatamente le incredibili prestazioni e funzionalità del dispositivo – con la frase “manca solo che faccia il caffè”. Dalle notizie che ci giungono direttamente dalla manifestazione HOST 2011, anche questa mancanza potrebbe a breve essere sopperita.

Per chi non lo sapesse, HOST è l’appuntamento leader a livello internazionale per il sistema b2b dell’ospitalità con 6 saloni specializzati:
Ristorazione Professionale, Pane/Pizza/Pasta, Bar/Macchine caffè, Gelateria/Pasticceria, Caffè, Hotel&Spa Emotion. L’edizione 2011 che si è tenuta a Milano è stata l’occasione per la presentazione di TopBrewer, un’incredibile e minimale macchina da caffè che a differenza di tutte le altre presenti sul mercato si presenta agli occhi dei clienti come un piccolo tubo a forma d’arco, in grado di erogare caffè di vario tipo.

Per chi si stesse già domandando quale fosse il collegamento con il mondo iPhone, la riposta è solamente una: TopBrewer può essere controllato e gestito a distanza direttamente dal vostro iPhone e iPad con un semplice tocco del dito. Se volete avere maggiori informazioni riguardo il prodotto, vi consigliamo di visitare questo link.

Di seguito trovate invece un breve video introduttivo di TopBrewer.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | iClarified