AggiornamentiNotizie

Cards,l’applicazione di Apple per inviare cartoline dal vostro dispositivo, è stata aggiornata

ERRORE: 464957209 Articolo non trovato

Nella giornata di ieri la società californiana ha rilasciato  un aggiornamento per l’applicazione Cards, che come tutti sappiamo permette l’invio, direttamente dal proprio iPhone, di biglietti personalizzati e cartoline. La nuova versione presenta dei miglioramenti generali nelle modalità di pagamento ed altro ancora. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Vi ricordiamo che Cards consente di creare e inviare splendidi biglietti personalizzati con le vostre parole e immagini, direttamente dal vostroiPhone o iPod touch. Basta scattare una foto al volo e con pochi tocchi la trasformi in un elegante biglietto di ringraziamento o un pensiero d’amore pronto per essere spedito a qualsiasi indirizzo nel mondo. Scegli tra 21 design e personalizza il biglietto con un messaggio e una foto personali. Seleziona quindi un indirizzo postale dai tuoi contatti ed effettua un ordine in pochi secondi.Tutti i tuoi biglietti vengono salvati automaticamente e quindi è facile inviare un invito o un annuncio di nascita a più persone.

[apscreens 464957209]

Ecco il changelog ufficiale:

  •  Verifica degli indirizzi postali migliorata
  • Inserimento testo ottimizzato
  • Processo di pagamento migliorato

Cards è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 5.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!