Recensioni AppStore

iStickIt Quick: l’app che porta sui nostri iPhone un piccolo blocco note con funzioni di sharing

[app_484976970]

iStickIt Quick è una nuova applicazione disponibile in App Store che ha le funzionalità di un piccolo blocco note con funzioni di sharing. Basterà tappare l’icona dell’app per farla aprire ed a quel punto sarà già tutto pronto per scrivere la nostra nota.

[appscreens_484976970]

Potrete anche salvare la vostra posizione insieme alla nota, così avrete una nota geolocalizzata. Le note potranno essere condivise tramite Facebook, Twitter, email ed sms sia mentre le scrivete o quando le avete aperte sia mentre le scorrete nell’archivio delle note salvate. Basterà infatti fare uno swipe verso sinistra sulla nota che volete condividere senza aprirla e comparirà la vista di condivisione e cancellazione dalla quale potrete gestire il tutto.

iStickIt Quick è stata sviluppata con l’ultima tecnologia di Apple, l’ARC, che permette un uso ottimale della memoria, non avrete quindi problemi di nessun genere con quest’app.

Inoltre, lo sviluppo futuro è legato esclusivamente alle esigenze degli utenti che potranno lasciare commenti nelle recensioni oppure spedirmi una mail più dettagliata sulle features che vorrebbero che fossero implementate nell’app. In pratica, l’app nasce così, ma potrà crescere e mutare secondo le esigenze e le richieste degli utenti che la utilizzano.

iStickIt Quick è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!