Music Finder: scopri le ultime canzoni e ascoltale anche in background mentre fai altro

12/12/2011

App ID errato

Music Finder è una nuova applicazione disponibile in App store che permette di scoprire quali sono gli ultimi successi musicali con possibilità di ascoltarli anche in background con l’applicazione aperta nel multitasking.

App ID errato

Grazie a Music Finder scopri tutte le ultime Hits del momento. Puoi ascoltare un’anteprima di tutte le canzoni più famose.

L’app riproduce automaticamente tutte le anteprime di seguito anche mentre è chiusa e con il dispositivo si sta facendo altro.

E’ possibile scegliere la riproduzione random delle varie hits ed inoltre è possibile scaricare in un attimo e legalmente via iTunes i brani preferiti.

Music Finder è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Music Finder è una nuova applicazione disponibile in App store che permette di scoprire quali sono gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.