Recensioni AppStore

Music Finder: scopri le ultime canzoni e ascoltale anche in background mentre fai altro

[app_485680531]

Music Finder è una nuova applicazione disponibile in App store che permette di scoprire quali sono gli ultimi successi musicali con possibilità di ascoltarli anche in background con l’applicazione aperta nel multitasking.

[appscreens_485680531]

Grazie a Music Finder scopri tutte le ultime Hits del momento. Puoi ascoltare un’anteprima di tutte le canzoni più famose.

L’app riproduce automaticamente tutte le anteprime di seguito anche mentre è chiusa e con il dispositivo si sta facendo altro.

E’ possibile scegliere la riproduzione random delle varie hits ed inoltre è possibile scaricare in un attimo e legalmente via iTunes i brani preferiti.

Music Finder è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!