Aggiornamenti

Caveau: l’applicazione che permettere di proteggere con password i nostri file si aggiorna con molte novità

[app_482497316]

Caveau è una nuova applicazione disponibile in App Store che permette di conservare i dati in maniera sicura al riparo da sguardi indiscreti. In questo modo solo noi potremo avere accesso a ciò che vogliamo proteggere. E’ satat da poco aggiornata alla versione 1.2.

[appscreens_482497316]

E’ stata studiata e sviluppata per mantenere i vostri dati segreti. Infatti, potete salvare i vostri numeri di carte di credito, codici PIN, codici PUK, password e qualsiasi dato sensibile all’interno di Caveau che memorizza i dati all’interno del vostro iPhone utilizzando un sistema di DOPPIA crittazione con il famoso e sicuro algoritmo AES a 256 bit.

Ecco il changelog della nuova versione 1.2:

  • Aggiunta nuova sezione: Documenti. E possibile conservare e visualizzare i documenti con le seguenti estensioni: txt, rtf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, keynote, pages, numbers.
  • Possibilità di importare ed esportare documenti da Dropbox.
  • Possibilità di inviare via email i documenti.
  • Possibilità di importare ed esportare documenti da e verso altre applicazione tramite la funzione ‘Apri in’.
  • Più sicurezza ripristino database.
  • Risolti vari problemi minori.

Come se non bastasse, potete memorizzare immagini dalla vostra libreria o foto scattate con Caveau all’interno dell’applicazione stessa. Ad esempio, potete scattare una foto delle vostre carte di credito e salvarle in modo sicuro e protetto da password.

Completano questa utilissima applicazione, le funzioni di backup e ripristino dei dati e delle immagini già salvati. In questo modo potete utilizzare lo stesso database su più dispositivi Apple.

Da non trascurare il supporto: potete sempre contare sul supporto dello staff con un semplice tap.

Caveau è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!