Oggi vi vogliamo presentare un sito che vi farà guadagnare soldi molto facilmente scaricando e installando applicazioni sul nostro dispositivo Apple. Questo sito è AppReedem.

Prima di tutto premetto che per richiedere il payout bisogna avere un account PayPal verificato.

Eccola guida:

1 ) Apriamo Safari sul nostro dispositivo

2 ) Colleghiamoci alla pagina m.appredeem.com

3 ) Aggiungiamola alla Home Screen:

4 ) Apriamo l’icona di AppRedeem appena aggiunta e quando richiesto seguiamo le istruzioni per installare il certificato:

5 ) Creiamo un account utilizzando la stessa email di PayPal andando nell’ultima sezione (Settings)

6 ) Andiamo nella sezione Apps e scegliamone una (possibilmente free) e premiamo su Get App:

7 ) Verremo reindirizzati all’App store

8 ) Ora installiamo l’app selezionata, aprimola ed usiamola per circa un minuto

9 ) Ritorniamo su AppRedeem ed avremo i nostri punti (se volete potete ancora votare l’App e condividere il voto su Facebook così da fare più punti)

10 ) Il pagamento si riceverà al raggiungimento di almeno 25 centesimi (250 punti) tramite la sezione Redeem dell’App (se non visualizzate come metodo di pagamento PayPal, aspettate qualche giorno e ritormerà disponibile)

Le App di solito cambiano ogni giorno così da permettere di fare punti costantemente. Ho testato personalmente questo sito ed è affidabile al massimo, infatti ho già guadagnato qualcosa sul mio account PayPal.

Aggiornato: usando un server VPN americano abbiamo scoperto che visualizziamo molte più app da scaricare e quindi di conseguenza facciamo più punti. Per configurare un VPN potete seguire la nostra guida.