Aggiornamenti Minori

Camera Plus Pro introduce il Live Flash per iPod Touch 4G e iPhone 3GS

[app_345752934]

Camera Plus Pro è una bellissima App che porta una serie di nuove funzioni per la fotocamera dell’iPhone.  Questa è stata da poco aggiornata portando un’utile funzione per l’iPod Touch 4G e l’iPhone 3GS

[appscreens_345752934]

Nel mondo ci sono ancora, e vengono ancora venduti, molti iPod Touch 4G e iPhone 3GS che sono ottimi terminali, ma mancano di una caratteristica molto importante per le fotografie: il flash. La nuova versione di Camera Plus Pro introduce una funzionalità chiamata Flash Soft. Adesso l’utente può utilizzare la funzione di flash similmente a come viene utilizzato dall’iPhone 4 e 4S, dal vivo e in tempo reale.

Il Flash Soft lavora in condizioni di scarsa luce e promette di aumentare notevolmente la luminosità delle foto perfino prima di averla scattata. L’ultimo aggiornamento include anche altre funzioni come:

  • Possibilità di ritagliare le foto con un solo tocco
  • Importazione di foto multiple dal Rullino fotografico di Camera Plus Pro per la modifica in tempo reale e l’applicazione di filtri alle foto
  • Si può aggiungere una nota o un testo di copyright alle vostre foto. Inoltre è stata aumentata la dimensione del carattere per renderlo più leggibile.

Ecco un video che mostra in azione la nuova funziona Flash Soft:

Trovate Camera Plus Pro su App Store al costo di 1,59 €, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!