Notizie

Alza la cornetta, Siri ti aspetta [Video]

Siri ha catturato l’immaginazione di tutti, con hacker e sviluppatori pronti a portare l’assistente vocale sui vecchi iPhone ed iPod Touch. Nel frattempo un signore molto creativo è anche riuscito a far ‘funzionare’ Siri da un telefono vecchio stile.

Il signor Davis Remmel ha smantellato e integrato un auricolare Bluetooth a buon mercato, nel microfono e nell’auricolare di un telefono. Ora, componendo il numero 1 sul telefono, Siri funge da operatore e si connette a un iPhone 4S via Bluetooth.

Se volete ricreare qualcosa di simile, tutto ciò che dovrete fare è seguire le istruzioni pubblicate sul sito web di Mr Remmel. È possibile ottenere quello che ci serve  ad un qualsiasi mercatino locale e ad un prezzo davvero contenuto.

Alza la cornetta Siri ti aspetta!

Via | Itproportal

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!