Accessori

West280 lancia il nuovo case ispirato allo “Stealth Fighter”

West280, leader nella progettazione di prodotti innovativi, ha annunciato oggi il suo nuovo iOpener 4 per tutti gli iPhone 4/4S. Con linee ispirate ad un jet da combattimento (Stealth Fighter), iOpener 4 è  elegante e incredibilmente resistente.


Questo case sottile si adatta all’iPhone come un bel vestito, ma lo protegge come un’armatura. Il case include anche un’apribottiglie “slide-out”, per aggiungere una tocco di personalità al proprio device.

Le due componenti del case sono realizzato con un esclusivo materiale in policarbonato/ABS (lega polimerica) in grado di resistere a forze di impatto enorme. Quanto all’apribottiglie, che è in acciaio inossidabile, è retraibile  nella custodia formata da tre strati di plastica per formare una vera e propria corazza d’acciaio.

iOpener 4 è ora disponibile in pre-ordine ale prezzo di 29.95$ sul sito di west280. Le consegne dovrebbero iniziare a febbraio-marzo 2012.

Via |Ereleases

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!