Notizie

Se Siri diventa un killer [Video | Parodia]

Se Siri, l’assistente vocale personale di tutti gli utenti di iPhone4S, un giorno si ribellasse contro la razza umana e diventasse uno spietato serial killer?

Seppur bizzarra e grottesca, questa idea ha ispirato la Rooster Tooth Production nella produzione di un video trailer dal titolo “Siri: The Holiday Horror Movie”.

 

 

E’ solo una parodia, alcuni potranno trovarla di cattivo gusto, altri potrebbero trovarci persino un pizzico di comicità, sta di fatto che Siri, dal primo giorno che ha visto la luce, è sulla bocca e nell’immaginario di mezzo mondo e sembra proprio destinata ad una vita da Star.

Via | Mashable

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!